Lettera del Presidente del 20 giugno
Messaggio inviato da Aldo Torello il 20 giugno 2026
Care/i MeglioInsieme,
la prossima settimana:
– mercoledì 24 giugno il gruppo Fiab Torino – PedaliamoInsieme organizza una matinée con meta il parco della Tesoriera costeggiando il fiume Dora. Itinerario: da piazza Castello lungo i Giardini Reali fino al ponte Mosca, si attraversa il parco Dora, il parco Calabria, il parco della Pellerina, corso Monte Grappa, corso Francia, il parco della Tesoriera. Ritrovo e partenza ore 9:15. Capogita Paola Fassio, iscrizioni entro le ore 16:00 del giorno precedente presso la stessa Coordinatrice del Gruppo Paola Fassio (cell.349.4266658);
– venerdì 26 giugno dalle ore 17.30 alle 19.00, sulla piattaforma Zoom, Pietro Paolo animerà l’incontro del Salotto dei MeglioInsieme. Vi saranno comunicati per tempo i dettagli dell’incontro.
* * *
Come è tradizione, gli appuntamenti della nostra Associazione proseguono anche durante l’estate:
– con le passeggiate a piedi in Valle di Susa, a cui potranno partecipare tutti i soci, in particolare quelli che soggiornano in valle di Susa e quelli che da Torino potranno raggiungere in treno le località di partenza delle passeggiate. Il calendario delle passeggiate, con i dettagli e le modalità per partecipare, vi sarà comunicato tra breve e riguarderà i mesi di luglio e di agosto, compreso il consueto incontro conviviale di metà agosto. Tenete comunque d’occhio il sito web, perché le informazioni transiteranno anche sulle pagine del sito. Un ringraziamento a Gemma che terrà le fila delle iniziative, a Pietro Paolo che organizzerà l’incontro di metà agosto e, soprattutto, grazie sin d’ora ai volontari che si renderanno o si sono già resi disponibili ad accompagnare il gruppo dei camminatori;
– con gli incontri nel “Salotto” del venerdì che continuerà ad essere aperto durante l’estate a tutti i soci, nel consueto stile informale, per mantenere i contatti, scambiarci cartoline dalle nostre vacanze, commentare i fatti del giorno, divertirsi con i giochi dei quotidiani. L’appuntamento è sulla piattaforma Zoom al venerdì pomeriggio, dettagli e programmi verranno tempestivamente comunicati da Pietro Paolo.
* * *
Anche questa lettera si prende qualche settimana di vacanza e vi dà appuntamento al prossimo settembre. Care/i MeglioInsieme, buona estate e grazie per l’affetto e la partecipazione con cui seguite la vita e le iniziative della “Compagnia”!
Aldo








