Istruzione per rinnovi a CDMI anno 2022
Messaggio scritto da Ilda Toffetti il 29 dicembre 2021 ore 9:18
Cari socie e soci
vi invio, di seguito, le istruzioni per i rinnovi alla Compagnia dei Meglioinsieme per l’anno 2022 da effettuare dal 1°gennaio 2022.
A seguito delle decisioni dell’ultimo Consiglio direttivo del 10/12/2021 ci sono alcune novità che vi invito a leggere con attenzione e sono a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti e auguri di buon anno a tutti !
Ilda
(3387540046)
ISTRUZIONI PER I RINNOVI ALLA COMPAGNIA DEI MEGLIOINSIEME ANNO 2022:
A) Rinnovo dell’iscrizione alla Compagnia dei Meglio Insieme APS
Per l’anno 2022 il Consiglio direttivo ha stabilito la quota associativa per i rinnovi e le nuove iscrizioni nella misura di 30,00 euro.
Il pagamento può essere effettuato con bonifico su conto corrente bancario intestato a
Compagnia dei MeglioInsieme APS
IBAN: IT43X0623001126000047046888
Nella causale dovrà essere indicata, oltre al cognome e nome del socio, la seguente dicitura: rinnovo 2022 CDMI
( per maggior chiarezza si chiede di specificare singolarmente cognomi e nomi nei bonifici cumulativi fatti per più soci)
La quota di iscrizione alla Compagnia dà diritto ai soci di partecipare a tutte le attività della Compagnia (eventi, camminate, conferenze sia in presenza che su Zoom , ecc.) SENZA PIU’ la contribuzione di 3 euro o tagliandini (salvo i ciclisti, vedi sotto)
Pertanto i tagliandini ancora in possesso dei soci potranno essere utilizzati per pagare i rinnovi, scalando il loro valore dalla quota stessa, entro il 31/3/2022.
In pratica chi ha ancora dei tagliandini dovrà venire in sede, via Dego 6, negli orari di segreteria e restituire i tagliandi pagando in contanti la residua quota di rinnovo (si consiglia di accordarsi tra soci per riunire i tagliandi da restituire).
Il Consiglio direttivo ha inoltre stabilito che coloro che desiderano esclusivamente seguire via Zoom gli incontri del gruppo CerchiamoInsieme animati da Carlo Miglietta e che non intendono iscriversi alla Compagnia dei MeglioInsieme non devono pagare nulla, basta che lo segnalino alla coordinatrice del gruppo Ana Baldassarre.
Ai sensi dell’art. 8 dello statuto della Compagnia i rinnovi dovranno essere perfezionati entro il 31 marzo 2022, pena la perdita di qualifica di socio.
B) Rinnovo anche dell’iscrizione al Gruppo Fiab Torino – PedaliamoInsieme della Compagnia dei MeglioInsieme
Chi desidera rinnovare anche l’iscrizione al gruppo FIAB Torino – PedaliamoInsieme pagherà, oltre alla sopra indicata quota associativa alla Compagnia dei MeglioInsieme (30,00 euro) anche la quota di 20,00 euro comprensiva del costo della tessera annuale FIAB e dell’abbonamento alla rivista BC per l’anno 2022.
Per ogni pedalata sarà ancora richiesto il contributo di 3,00 euro (in contanti o con Satispay ) per il costo dell’assicurazione giornaliera infortuni.
Il pagamento della quota associativa alla Compagnia e della iscrizione al Gruppo Fiab Torino – Pedaliamo Insieme può essere effettuato cumulativamente (50,00 euro) con bonifico sul conto corrente bancario intestato a
Compagnia dei MeglioInsieme APS
IBAN: IT43X0623001126000047046888
Nella causale dovrà essere indicata, oltre al cognome e nome del socio, la seuente dicitura: rinnovo 2022 CDMI + PEDALIAMO
( per maggior chiarezza si chiede di specificare singolarmente cognomi e nomi nei bonifici cumulativi fatti per più soci)
Anche in questo caso i tagliandini ancora in possesso dei soci potranno essere utilizzati per pagare i rinnovi, scalando il loro valore dalla quota stessa, entro il 31/3/2022.
In pratica chi ha ancora dei tagliandini dovrà venire in sede, via Dego 6, negli orari di segreteria e restituire i tagliandi pagando in contanti la residua quota di rinnovo (si consiglia di accordarsi tra soci per riunire i tagliandi da restituire)