Pubblicato il

CdMI – 8/10/2020

Care/Cari MeglioInsieme,stiamo cercando di organizzarci per poter riprendere a fare qualche conferenza, sicuramente tramite collegamento online, vi farò sapere appena avremo terminato le prove tecniche.

In ogni modo sapete che :

MARTEDI’ 13
La Sede é aperta dalle 10 alle 12 e dalle 11 alle 12 abbiamo anche un collegamento tramite Zoom per chi non desidera partecipare di persona.

In effetti Martedì scorso era il giorno in cui chi aveva partecipato agli incontri virtuali tramite Zoom avrebbe dovuto versare i tagliandini relativi alla sua partecipazione.
Dico avrebbe perché su circa 30 partecipanti si sono presentati solo in 3.

Per questo motivo abbiamo deciso che chi ha problemi a passare per consegnare i tagliandini il primo MARTEDÌ’ di ciascun mese, può versare un importo (per favore multiplo di 3 per agevolare la nostra gestione) o passando in Sede o utilizzando il nostro Conto Corrente bancario :

IBAN IT02B0347501605CC0010750013
indicando nella causale “Nome e Cognome e motivo del versamento

Sono sicuro che la situazione verrà regolarizzata al più presto e noi ci impegniamo, grazie ai nostri Volontari, a tenere aggiornata la situazione di versamenti ed utilizzi informandovi dell’andamento.

L’andamento del virus non accenna a migliorare ma noi resistiamo, attivandoci per tener viva la Compagnia con ogni mezzo.

Ci vediamo (anche virtualmente) Martedì

Riccardo